Magazine 08
Val di Sole Summer Camp

“Non ci volevano 10 anni per innamorarsi della Val di Sole, bastavano pochi minuti”. Così ci disse Giulia, nostra piccola ospite dell’ultima edizione del Camp.

Magazine07
Operazione salvezza

Operazione salvezza. I tifosi del Parma credono che i ragazzi di Roberto D’Aversa possano rimanere in Serie A? Biancazzurra Magazine e Piutre, il primo brand di abbigliamento per chi ha il Fantacalcio…

Biancazzurra Magazine 06
Si torna ad allenarsi

A inizio Febbraio sono ripresi gli allenamenti delle squadre Under 13, 15 e 19 dell’ A.S.D Sorbolo Pallavolo, categorie autorizzate secondo protocollo Fipav e DPCM poiché di interesse nazionale.

Magazine 05
Il progetto Giocampus a Sorbolo Mezzani

Giocampus è il progetto per il benessere delle future generazioni con l’obiettivo di promuovere stili di vita sani e corretti attraverso un percorso di educazione fisica, alimentare ed ambientale specifico per ragazzi…

Magazine 03 novembre 2020
Ciao Diego, per sempre.

Chi c’era lo racconta ancora: ogni volta che il San Paolo intonava il coro dedicato a Maradona, lo stadio tremava come mai aveva tremato prima.

Personal Trainer
Non dare “peso”… al tuo peso

Butta via la bilancia che hai in casa. Sì, hai capito bene. Se per caso hai avuto la malsana idea di comprare una bilancia, con l’idea di tenere sotto controllo il tuo…

logo header

 

Sport, attualità, cultura, sociale e molto altro… Partiamo da Sorbolo e arriviamo a Parma per offrirti ogni mese contenuti e informazioni per tutti i gusti.

SEGUICI SU

Contattaci per scrivere su Biancazzurra Magazine